Home > Amministrazione trasparente > Bandi di gara e contratti > Procedure fino al 31/12/2023 > lettura Bandi Gare e Contratti
Procedure fino al 31/12/2023
Procedure fino al 31/12/2023
Affidamento fornitura arredi e relativi complementi per Uffici Sede Ente
Codice CIG: Z9131A7766
Link BDNCP: https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=Z9131A7766Struttura proponente: Automobile Club Biella - 00165000027
Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Partecipanti
- MONDOFFICE SRL
Aggiudicatari
- MONDOFFICE SRL
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura
Data di effettivo inizio dei lavori o forniture: 24-05-2021
Data di ultimazione dei lavori o forniture: 24-05-2021
Importi
Importo dell'appalto: € 1.997,30
Importo di aggiudicazione: € 1.997,30
Importo delle somme liquidate: € 1.197,30
Altre informazioni sulla procedura
Ufficio: Automobile Club Biella
Data dell'atto: 10-05-2021
Data di pubblicazione: 03-06-2021
Data pubblicazione sul sito della Stazione Appaltante: 03-06-2021
Tabella delle informazioni d'indicizzazioneAllegati
Determina 36/2021: Determina n. 36 del 10-05-2021 Affidamento fornitura arredamenti per ufficio sede Ente.pdf
(Pubblicato il 03/06/2021 - Aggiornato il 03/06/2021 - 234 kb - pdf)
(Pubblicato il 03/06/2021 - Aggiornato il 03/06/2021 - 234 kb - pdf)
Contenuto creato il 03-06-2021 aggiornato al 03-06-2021
Dettaglio somme liquidate
Ordinamento disabilitato per la tabella sottostante
Anno | Oggetto | Importo liquidato |
---|---|---|
2021 | € 1.197,30 |
Contenuto creato il 20-01-2022 aggiornato al 20-01-2022